Le certificazioni

le certificazioni ottenute da Termofrigo

ICIM

Si certifica che il sistema di gestione per la qualità di Termofrigo S.r.l. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 secondo le prescrizioni del Regolamento Tecnico RT-05 per le seguenti attività: Conduzione, manutenzione, pronto intervento di impianti di climatizzazione. Riqualificazione tecnologica. Progettazione e installazione di impianti tecnologici all'interno degli edifici: climatizzazione e idrotermosanitari.
DOWNLOAD PDF

IQNet

Si certifica che Termofrigo S.r.l. per i seguenti settori di attività: conduzione, manutenzione, pronto intervento di impianti di climatizzazione. Riqualificazione tecnologica. Progettazione e installazione di impianti tecnologici all'interno degli edifici: aria condizionata , riscaldamento e impianti idraulici ha implementato e mantiene un sistema di gestione per la qualità che soddisfa i criteri dello standard ISO 9001:2008.
DOWNLOAD PDF

CQOPSOA

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata ai sensi del DPR 207/2010 dalla CQOP-SOA - costruttori qualificati opere pubbliche
DOWNLOAD PDF

CONFORMITA' ICIM

L'azienda è certificata per Servizio erogato con personale addetto all'installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra. in conformità al decreto e alle regole DPR, del regolamento Europeo, del Regolamento ACCREDIA, Schema di qualifica ICIM 0203CR revisione corrente.
DOWNLOAD PDF